Le presenti condizioni generali (di seguito, “Condizioni Generali”) si applicano al programma fedeltà denominato “Programma Fidelity” (di seguito, “Programma”) offerto da Energia S.p.A., C.F. e P.IVA 04410730263, con sede in Oderzo (TV), via Sordello n. 23 (di seguito “Energia”).
Il Programma è rivolto, in via generale, a consumatori maggiorenni, residenti o domiciliati sul territorio italiano ovvero persone giuridiche con sede legale all’interno del territorio italiano, clienti di Energia. Sono esclusi i condomini, intendendosi, pur non essendo prevista la specifica definizione civilistica, l’istituto di cui al Libro III, Titolo VII, Capo II del Codice Civile (Del condominio negli edifici) e ogni ente, locale o nazionale, rientrante nella classificazione di Pubblica Amministrazione.
L’iscrizione al Programma:
Il Programma consente, ai soli iscritti, di poter accedere a specifiche attività di Energia ed in particolare l’operazione a premi “Programma Fidelity”, valida dal 01/12/2025 al 31/12/2026 con richiesta premi entro il 31.03.2027, salvo eventuale proroga e il cui regolamento è accessibile mediante la Piattaforma. La durata del presente Programma è indipendente dal periodo di validità dell’operazione a premi “Programma Fidelity”, in quanto tali attività potrebbero, in futuro, essere sostituite da altre iniziative.
Le presenti Condizioni Generali e l’Informativa Privacy relative al Programma sono disponibili, prima dell’iscrizione, sulla Piattaforma, congiuntamente al regolamento dell’operazione a premi “Programma Fidelity”. Eventuali aggiornamenti o modifiche ai suddetti documenti saranno resi noti sempre mediante la Piattaforma. Si specifica che all’indirizzo e-mail, indicato in fase di iscrizione al Programma mediante la Piattaforma, Energia potrà inviare comunicazioni di servizio relative all’operazione a premi “Programma Fidelity”. Le presenti Condizioni Generali sono regolate dalla legge italiana. Qualunque controversia che dovesse insorgere per effetto dell’applicazione, validità, efficacia, interpretazione e/o dell’esecuzione delle presenti Condizioni Generali sarà rimessa alla competenza del foro del consumatore cliente di Energia ovvero al Foro di Treviso per i clienti non consumatori.